Non hai ancora scelto la meta del tuo prossimo viaggio? Sei stanco dei classici tour organizzati, con ritmi frenetici e mete programmate?

Grazie all’esperienza di navigazione acquisita negli anni, possiamo aiutarvi a disegnare i vostri viaggi in barca, catamarano, kaiki, in base ad esigenze e desideri, consigliandovi esperienze mozzafiato, isole caratteristiche, le baie più belle dove approdare per una giornata di svago e relax o dove trascorrere la notte ammirando i colori della natura e dormendo al chiaro di luna cullati dal dolce movimento delle onde.

Le nostre vacanze in barca sono la soluzione di viaggio ideale per tutti coloro che vogliono vivere il mondo con un’esperienza di viaggio unica, a contatto con la natura, alla scoperta di mari cristallini e angoli di mondo incontaminati. Non saremo noi a costruire il tuo viaggio, sarai tu il protagonista: scegli una destinazione, sali a bordo e comincia a navigare scegliendo dove e quando approdare, senza limitazioni di orario e di percorso.

Italia, Grecia, Spagna, Caraibi, Australia…tuffati ora tra le nostre proposte di viaggio e scegli la tua prossima meta!

Perché scegliere una vacanza in barca?

  • Una vacanza in barca ti permette di trascorrere tempo con i tuoi amici o i tuoi familiari all’insegna dell’avventura, scoprendo mari e paesaggi sempre nuovi ogni giorno, o in relax, ormeggiando nei porti più belli del mondo.
  • Le nostre vacanze in barca ti permettono di organizzare in autonomia tempistiche, mete intermedie e giornate sulla terraferma, oltre a scegliere il tipo di imbarcazione più adatte al tipo di viaggio che vuoi intraprendere.
  • Grazie alla nostra esperienza possiamo consigliarti il tipo di imbarcazione e la destinazione perfetta: se vuoi lasciarti portare dal vento alla scoperta di luoghi caratteristici ed incontaminati, lontani dal turismo di massa scegli la barca a vela, se sei un amante delle comodità ideale sarà un catamarano mentre se vuoi raggiungere mete e porti lontani in tutta sicurezza fanno al caso tuo le nostre splendide barche a motore.
  • Rivolgersi ad un mediatore marittimo per una vacanza in barca ti permette di ricevere consigli sulle migliori compagnie armatrici del momento, sull’imbarcazione migliore per le tue esigenze e soprattutto di essere informato su tutte le leggi marittime in vigore. Oltre agli aspetti più tecnici, il mediatore marittimo con la sua esperienza di navigazione ti sarà sempre vicino, anche in caso di imprevisti, e ti consiglierà rotte di navigazione sicure, lontane da zone climatiche critiche, impervie anche per i viaggiatori più esperti.